Sindaco

Sindaco - incontro col Prefetto

     Si è svolto ieri un incontro in Prefettura circa il problema della viabilità sulla S.S.123 - 
     Erano presenti all'incontro oltre al Prefetto, i sindaci di Canicattì, Ravanusa, Campobello di Licata, il vice sindaco di  Licata, l' Anas (ing. Tondi e l'Arch. Nocera), il vice questore ed i rappresentanti della  Polstrada.

Categoria Comunicato Stampa: 

Pellegrinaggio “a lu Cristo”

     Anche oggi con partenza alle 15,30 dalla parrocchia di Lourdes, si è rinnovata la devozione dei fedeli campobellesi  partecipando al pellegrinaggio e alla funzione della Santa Messa officiata da Don Francesco Burgio  “a lu Cristu”,  che dista circa 5 km dal centro abitato.  Presente il Sindaco Gianni Picone.

Categoria Comunicato Stampa: 

Inaugurazione del “Punto in Comune”

     Martedì  6 maggio alle ore 10,00 nel piano terra del Palazzo Comunale sarà inaugurato il “Punto in Comune”. Il front office servirà ad accogliere e gestire direttamente dal personale incaricato le richieste e le certificazioni inoltrate dai cittadini senza la necessità che quest’ultimi vadano cercando i vari uffici interessati.

Categoria Comunicato Stampa: 

Grande successo della IV edizione della Sagra di “mpurnatu e mpanata”

     Quest’anno la manifestazione della Sagra di “Mpurnatu e mpanata”,  diventata molto cara ai campobellesi, ha avuto un successo oltre ogni aspettativa.

     Il Sindaco, Gianni Picone ha voluto stamattina ringraziare l’associazione e tutti gli organizzatori della manifestazione svoltasi lo scorso week end.

Categoria Comunicato Stampa: