Furti di cavi elettrici - richiesta di un incontro del Sindaco col Prefetto

In considerazione dei furti di cavi elettrici reiterati nell’ultimo periodo nel nostro territorio, il Sindaco Gianni Picone ha inviato una richiesta urgente formale per un incontro al Prefetto di Agrigento per discutere di tale problema.

Il primo cittadino ha dichiarato: “Ormai è cronaca di tutti i giorni i furti dei cavi di rame  perpetrati anche nel nostro territorio. I danni dei black out provocati da taluni balordi sono ingenti verso gli enti proprietari della refurtiva, ma, soprattutto verso le attività agricole ed artigianali e le famiglie che vivono nelle campagne. L’incontro con S.E. il Prefetto cercherà di trovare una soluzione per porre fine a tali nefandezze da parte di persone senza scrupoli, artefici diretti dei furti e quanti indirettamente commercializzano la refurtiva"

Alessandro Casuccio
Categoria Comunicato Stampa: