Proposta di recupero del patrimonio urbanistico-edilizio del CENTRO STORICO

In merito alla proposta inviata ai Consiglieri Comunali ed a questa Amministrazione Comunale da parte del Geom. Giuseppe La Mattina, il Sindaco afferma: ”non si può non esprimere il pieno compiacimento e condivisione per quanto prospettato dallo stesso in merito alle iniziative volte alla rivalutazione e rivitalizzazione del patrimonio edilizio-urbanistico del centro storico. “Partecipazione attiva dei cittadini alle attività del Comune”, questa del libero professionista rappresenta una delle tante forme in cui si può manifestare il sentirsi parte di una comunità, suggerendo a chi amministra il “BENE COMUNE” soluzioni per i vari problemi che ogni giorno attanagliano la nostra società. Sarà cura di questa Amministrazione, Giunta e Consiglio Comunale,  voler organizzare degli incontri con i dirigenti comunali, i professionisti, con le maestranze, con gli esercenti e con i cittadini, per valutare la proposta, verificarne la fattibilità per poi adottare, nel più breve tempo possibile, tutte le relative azioni amministrative”.

Categoria Comunicato Stampa: