Padre Giordano e Padre Avanzato : 60° anniversario dell’ordinazione sacerdotale

Il Sindaco Gianni Picone e l'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata porgono i loro auguri a Padre Liborio Giordano e Padre Vincenzo Avanzato per il 60° anniversario della loro ordinazione sacerdotale.

"Padre Giordano e Padre Avanzato - dichiara il Sindaco Picone - sono due figure centrali della nostra comunità, hanno attraversato la storia del nostro Comune ponendosi sempre come punto di riferimento religioso e sociale. La gestione delle diverse parrocchie, e, nel caso di Padre Giordano, la costruzione della nuova Chiesa di Lourdes sono azioni per le quali i Campobellesi saranno eternamente riconoscenti. Auguriamo Loro ancora tanti anni di presenza attiva a Campobello di Licata e li ringraziamo per l'enorme contributo che, con la Loro presenza, hanno dato a tutti noi."

Categoria Comunicato Stampa: