Avviso agli Studenti Pendolari – Anno Scolastico 2023/24

Si avvisano le famiglie degli studenti pendolari residenti in questo Comune, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, che, a partire dal mese di Luglio 2023 possono ritirare la richiesta per ottenere l’abbonamento gratuito o semigratuito mensile del trasporto presso la Portineria del Comune.

Le richieste debitamente compilate e con documenti allegati vanno consegnati presso la Portineria del Comune (e giornalmente protocollate dall’Ufficio Pubblica Istruzione) entro e non oltre il 15 Settembre 2023; coloro che, non presentano la richiesta entro il termine prestabilito, sono tenuti a provvedere al pagamento dell’abbonamento a proprie spese.

Per qualsiasi informazione rivolgersi presso la Portineria o telefonare ai seguenti numeri:

• Portineria – 0922884134
  • Ufficio Pubblica Istruzione – 0922838730.

Il modulo di domanda può essere altresì, scaricato di seguito in allegato.