Parcheggi Rosa: richiesta pass

Informiamo la cittadinanza che è possibile ritirare presso la portineria del comune o scaricabile dal nostro sito, il modello per richiedere il pass per i parcheggi rosa.

La domanda dovrà essere necessariamente protocollata tramite ufficio protocollo o tramite PEC (protocollo@legal.comune.campobellodilicata.ag.it): vi raccomandiamo di inserire un numero di cellulare reperibile per essere successivamente contattati dai vigili urbani non appena il pass sarà pronto.

Ricordiamo che il pass potrà essere richiesto da donne in stato di gravidanza con allegato all’istanza apposito certificato medico, o da genitori con bambini con età non superiore ai 2 anni e in questo caso sarà sufficiente un’autocertificazione.