Avviso pubblico finalizzato all’individuazione delle famiglie per l’iscrizione dei propri figli ai CENTRI ESTIVI- TOGETHER 2022

I Centri estivi costituiscono una consolidata e unica opportunità di formare ed educare bambini e ragazzi con il riconoscimento del diritto al gioco, al divertimento, alla socializzazione, favorendo le esperienze ludiche e ricreative, sportive, di animazione, la scoperta dell’ambiente e del territorio.

La domanda di iscrizione redatta in base al modello ALLEGATO B dovrà essere presentata al Comune, entro e non oltre le ore 12:00 del 28 ottobre 2022.

La domanda deve essere sottoscritta da entrambi i genitori (oppure “soggetto esercente la potestà genitoriale”)

Per informazioni rivolgersi all’ Ufficio Servizi Sociali  0922/884110  oppure   e-mail  servizisociali@comune.campobellodilicata.ag.it.