COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI
26-10-2020 12:31 Condividi | Leggi tutto

Si comunica che, a Campobello di Licata, il cimitero durante il fine settimana in cui cade la commemorazione dei defunti, RESTERA' APERTO.
Come è noto, diversi comuni hanno optato per la chiusura assoluta dei cimiteri. Ma questo potrebbe causare un accesso incontrollato da parte di cittadini che abbiano deciso di anticipare le visite, ed è prevedibile che lo stesso fenomeno si verificherebbe nei giorni di riapertura.

Si informa la cittadinanza che giorno 28 ottobre p.v. con inizio dalle ore 23,30 avverrà la disinfestazione nel centro abitato. Solite raccomandazioni di chiusura degli infissi, il ritiro dall'esterno di eventuali alimenti e bevande, panni stesi, volatili ecc. 

COMUNE DI CAMPOBELLO DI LICATA

**********

ABBONAMENTI STUDENTI PENDOLARI

AVVISO

 

 Si avvisano le famiglie degli studenti pendolari che frequentano il 2°-3°-4°-5° anno degli studi superiori, che hanno effettuato il versamento relativo al mese di Marzo 2020, che a recupero del versamento effettuato per l’abbonamento ma non usufruito a causa del lockdown, vengono esentati dall’effettuare il versamento relativo al mese di Novembre.

La domanda si può presentare entro il 30 ottobre c.a.

 

 

COMUNE DI CAMPOBELLO DI LICATA

**********

NUOVI LOCULI CIMITERIALI

AVVISO

 

Si comunica che con determina n. 425 del 01.10.2020 sono stati determinati i prezzi di concessione dei nuovi loculi cimiteriali realizzati nella terza teoria.

La concessione ha la durata di 39 anni e i costi sono i seguenti:

 

 

COMUNE DI CAMPOBELLO DI LICATA

**********

ABBONAMENTI ALUNNI PENDOLARI

AVVISO

 

Gli abbonamenti per gli alunni pendolari si possono ritirare, previo avvenuto pagamento, da giorno 1 Ottobre dalle ore 09.00 alle ore 12.30 all’ingresso principale del Centro Polivalente.

 

Walk&Run For Passion

Ciao a tutti, domenica 27 settembre alle ore 10:00 presso il Parco della Divina Commedia di Campobello di Licata, molti di noi parteciperanno alla Race for the Cure, la più grande manifestazione internazionale per la lotta ai tumori del seno.

Tale evento ha lo scopo di tenere alta l’attenzione sull’importanza della prevenzione.