Comune – entra in funzione lo “Sportello amico”

Nel nostro Comune è gia entrato in funzione il servizio di “Sportello amico”. Il Sindaco Gianni Picone che ha fortemente voluto tale servizio rivolto a tutta la comunità locale ha dichiarato: ”E’ importante che ogni ente debba avere un canale diretto tra i cittadini e gli organi burocratici. Chiunque potrà esporre i propri problemi o segnalazioni riguardanti l’ordine pubblico, la viabilità, le carenze dei servizi pubblici, chiedere informazioni circa la struttura comunale, la canalizzazione delle richieste verso i vari uffici o quant’altro che possa rendere la nostra cittadina più vivibile”. Il servizio verrà erogato tutti i giorni durante l’orario di apertura degli uffici nella stanza accanto il portone d’entrata principale, o telefonando al numero 0922 889236, o infine, tramite compilazione   dell’apposito form sul sito web istituzionale del Comune (www.comune.campobellodilicata.ag.it). Naturalmente il richiedente se vorrà conoscere il corso del procedimento segnalato dovrà lasciare il proprio indirizzo e-mail o il numero di telefono. E’ consigliabile lasciare tale recapito in ogni caso in quanto potrebbe essere necessario da parte dell’ufficio avere delucidazioni più dettagliate in merito. Le informative fornite non saranno in alcun modo cedute a terzi e saranno usate esclusivamente per il servizio prescelto, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs.n. 196/2003 e s.m.i.   (alex c.)

Categoria Comunicato Stampa: