Apertura sportello Girgenti Acque e correzione bollette errate

L'Amministrazione Comunale di Campobello di Licata comunica a tutti i cittadini che in questi giorni stanno pervenendo numerose bollette Girgenti Acque in “l'utenza” è erroneamente classificata come "Non Residente", trattandosi, invece di utenza riferita all'abitazione di residenza del cittadino interessato.
In seguito ad un incontro tra l'Amministrazione e Girgenti Acque, quest'ultima si è resa disponibile a rettificare in tempi brevi tutte le fatture classificate erroneamente "Non Residente" a fronte della presentazione di un modello di autocertificazione attestante la corrispondenza tra indirizzo di residenza ed utenza idrica, la fotocopia della fatturra e la fotocopia del documento di identità. Tale documentazione potrà essere inviata a Girgenti Acque tramite posta all'indirizzo Viale Mediterraneo 92021 ARAGONA (AG), fax al n. 0922/624061 o e-mail all'indirizzo dichiarazioniutenti@girgentiacque.com o in alternativa consegnata al Comune presso lo Sportello Amico al piano terra degli uffici comunali in Piazza XX Settembre, dove sarà anche possibile ritirare il modello di autocertificazione.
Inoltre si comunica che, ogni lunedì a partire da giorno 11 febbraio, presso i locali del centro polivalente, riaprirà lo sportello Girgenti Acque, dove i cittadini potranno, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, chiedere chiarimenti e informazioni sulle fatture, le volture, le richieste di rateizzazioni e quant'altro connesso al servizio idrico.

Ass.Calogero Lombardo

Categoria Comunicato Stampa: