Rietina 2012: sono aperte le iscrizioni

E’ scaricabile da QUI o presso le tre associazioni dei carretti accreditati dal Comune, il modulo per la domanda di partecipazione alla “Rietina 2012” che si svolgerà il lunedì della Madonna (20 agosto p.v. alle ore 18,00). Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte e presentato ad una  delle tre associazioni accreditate: “Amici del cavallo”, “Il Carretto Siciliano” o “La Rietina”, che a loro volta li inoltreranno al Comune (entro e non oltre il giorno 16 agosto p.v.).  La tradizionale sfilata partirà dalla via Luigi Giglia (ex parcheggio dei mezzi pesanti). Circa il tragitto, verrà reso noto nei prossimi giorni. Per qualsiasi chiarimento potete rivolgervi ai dipendenti comunali Alessandro Casuccio  (tel.0922 889246) o Gaetano Amato (tel.0922 889218) oppure tramite e-mail del comune: sitoweb@comune.campobellodilicata.ag.it .

Microsoft Office document icon modulorietina.doc32 KB