NOMINATI I NUOVI ASSESSORI AL COMUNE DI CAMPOBELLO DI LICATA

Immagine Copertina:

Questa mattina hanno prestato giuramento i due nuovi assessori del Comune di Campobello di Licata.
"Come avevo anticipato, le nomine sono state fatte in tempi brevissimi, vista l'emergenza in atto - dichiara il Sindaco Giovanni Picone - A ricoprire il ruolo di Vicesindaco sarà l'attuale segretario del PD Calogero Lombardo, che ha già esperienza amministrativa, avendo ricoperto il ruolo di assessore dal 2012 al 2016, e che avrà le deleghe al bilancio, tributi, rapporti istituzionali, servizi di rete e sport.  L'altro assessore, con delega ai lavori pubblici e urbanistica sarà l'Architetto Francesco Patti, professionista giovane, ma con importanti esperienze professionali.
Ha poi continuato il Sindaco : "Da parte mia e della nuova Giunta, porgiamo un ringraziamento ai due assessori uscenti, Ciotta e Gatì, per il lavoro svolto, sapendo che potremo contare sulla loro collaborazione anche in futuro".
La nuova squadra amministrativa, già questa mattina, si è messa al lavoro firmando diverse delibere relative alla gestione dell'emergenza coronavirus, in ottemperanza ai recenti decreti e alle ordinanze della Regione."