Incontro con la "Girgenti acque"

Si è svolto questa mattina 05.02.2013, presso la sala consiliare "Giudici Saetta e Livatino", l'incontro tra il Sindaco e i rappresentanti di Girgenti Acque, quali l'ingegnere Giuseppe Carlino direttore generale, e il Dott. Giandomenico Ponzo direttore dell'ufficio Utenze.
Tra gli argomenti oggetto di discussione ampio spazio è stato dato alla possibilità di rateizzare le bollette che in questi giorni Girgenti Acque sta recapitando ai cittadini, e la disponibilità a correggere in tempi brevi, le utenze erroneamente considerate come "non residenti", categoria che determina importi maggiori rispetto alle utenze "residenti".
Sia l'amministrazione comunale che Girgenti Acque si sono attivate per far sì che, in un tempo più breve possibile, possa essere riaperto lo sportello Girgenti Acque a Campobello di Licata.

Ass. Calogero Lombardo

Categoria Comunicato Stampa: