Dipendenti comunali utilizzati per l’assistenza degli alunni disabili

Lodevole iniziativa da parte dell’ Amministrazione Comunale, infatti, al fine di erogare il servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione in favore degli alunni disabili, ha deciso di utilizzare personale dipendente dell’Ente mediante l’istituzione di una struttura di progetto diretta dal responsabile dei servizi sociali Dott. Salvatore Grasso. Ciò permetterà di alleviare i disagi degli alunni senza alcun aggravio di spesa per il bilancio Comunale. Il Sindaco, nel corso di un apposito incontro, ha voluto ringraziare i dipendenti impegnati a tal progetto per il loro prezioso servizio offerto. I dipendenti impegnati nel servizio sono: Teresa Cammilleri, Maria Crocifissa Collana, Calogera  D’Auria, Maria Grazia Fazio, Natalina Infuso, Stella La Mattina, Aurelio Pedalino, Vincenza  Picone, Angela Vella e Giuseppe Vella.              (alex c.)