Conclusa la II Giornata Ecologica al Parco della Divina Commedia

Si è conclusa domenica 23 settembre la seconda giornata della pulizia straordinaria denominata “Giornata Ecologica della Divina Commedia”. Così come il primo appuntamento, ha avuto pieno successo sia per numero di partecipanti che per i lavori di pulizia fatti all’interno del bellissimo parco che era già in degrado. Per tutta la giornata i volontari si sono prodigati a rimuovere le sterpaglie e rifiuti di varia natura, hanno potato alcune piante. Inoltre, si sono avvalsi di automezzi e attrezzature messi a disposizione gratuitamente da diverse ditte. Il risultato è stato più che soddisfacente. Si è riusciti a restituire  ai cittadini il bene pronto per essere nuovamente utilizzato come luogo di svago dalle famiglie. A nome della comunità campobellese ringrazio quanti  hanno risposto all’invito dell’Amministrazione per la pulizia del parco sottraendo tempo alle loro famiglie per dedicarlo al bene comune.     (alex c.)