COMUNICATO STAMPA - INCONTRO PROFICUO CON I FUNZIONARI DELL’ESA

Si è tenuto oggi un proficuo incontro tra l’Amministrazione Comunale ed i funzionari dell’ESA per valutare gli elementi per la stipula di un convenzione per l’espletamento di alcuni servizi quali la sistemazione delle strade di campagna.

Nelle more della stipula della convenzione, l’Amministrazione ha chiesto l’utilizzo di alcuni operatori per operazioni di pulizia, discerbamento e potatura di alberi.

Dichiara il Sindaco: “ringrazio il Dirigente Lombardo per la disponibilità dimostrata. Ci attiveremo fin da subito come Amministrazione per utilizzare, se disponibili, gli operatori dell’ESA per le operazioni di pulizia e discerbamente mentre per il prossimo anno, sempre con gli operatori ESA, sistemeremo alcune strade di campagna dando risposte concrete agli operatori agricoli”.

Su questo versante siamo in attesa che si risolvano i problemi del Patto di Stabilità per dare avvio ai lavori, già programmati, di sistemazione di alcune strade interpoderali, la cui gara è già stata aggiudicata.

Campobello di Licata, 5/10/2012

L’Amministrazione Comunale