Scomparsa Savarino: per i funerali sarà lutto cittadino

savari

Mentre continuano dolore e sconforto per la  morte di Nicola Savarino, il vigile urbano travolto da un Suv ed ucciso in via Varè,  a Milano,  in municipio si pensa all’organizzazione dei funerali con tanto di lutto cittadino, ma non è stato stabilito nulla perché i genitori del ragazzo sono a Milano ed è probabile che la cerimonia funebre ufficiale venga svolta in piazza Duomo alla presenza del cardinale Tettamanzi. E’ quasi sicuro però che la salma di Nicola sarà seppellita al cimitero di Campobello. Ed in quella occasione il vice sindaco, Franco Incardona, che attualmente amministra il Comune, ordinerà la chiusura degli esercizi commerciali e la sospensione di qualsiasi attività in concomitanza con la cerimonia.