Elogio ai “mercatisti” da parte del Sindaco

Il Sindaco Gianni Picone ha voluto elogiare l’operato degli operatori commerciali del mercato settimanale del sabato per la collaborazione nella pulizia dello stesso. Nei giorni scorsi il Sindaco aveva inviato una lettera a tutti i “mercatisti” con la quale li invitava ad una fattiva collaborazione circa la rimozione dei rifiuti loro prodotti nel mercato settimanale, al fine di una riduzione del costo del servizio, di rendere più pulito l’ambiente e, in ultimo, di evitare delle sanzioni da parte delle Polizia Municipale. Se il buongiorno si vede dal mattino, già abbiamo raggiunto al 99% l’obiettivo. L’augurio è che si continui con la perseveranza a rendere più pulito il luogo che per alcuni è quello di lavoro e per altri è il luogo in cui vivono in sinergia con gli operatori della Dedalo Ambiente a cui va il plauso dell’amministrazione. Ringrazia inoltre la Polizia Municipale per il lavoro di controllo che effettuano al mercato settimanale.     (alex c.)

Categoria Comunicato Stampa: