Agosto 2011 Estate Campobellese 2011

estate2011

Salvo Bona, Direttore Artistico dell’Estate Campobellese 2011, l’Assessore Alla Cultura Avv. Carmela Lo Curto e la Pro Loco di Campobello di Licata presentano il programma de “Estate Campobellese 2011”. La manifestazione quest’anno si avvarrà del patrocinio della Regione Sicilia, ed in particolare dell’Assessorato al Turismo e del Circuito del Mito che parteciperanno all’iniziativa regalando al pubblico i Palermo Art Ensemble in concerto, che aprirà l’estate Campobellese 2011 e  la notte Bianca 2011 alle ore 22 in piazza della Vittoria e TONY CANTO ( Chitarrista, cantante e arrangiatore), in concerto il 24 Agosto in Piazza XX Settembre. Quest’anno in programma la Notte Bianca (06 Agosto) , la Festa Rosa ( 11 agosto), la I edizione della  Festa dello Studente ( 09 agosto), la Giornata del Cuore (10 agosto) – partita a scopo benefico per il Centro Diurno calcetto a 5,  che vede protagonisti l’amministrazione comunale, i Carabinieri insieme alla Polizia Municipale, gli Artigiani e Commercianti.  Ballando sotto le stelle (12-13 18 agosto), Mi Ritorni in Mente- Spettacolo Musicale di Radio Studio 105 il 20 agosto, si festeggerà il 23 agosto il 330° anniversario della Fondazione del Comune di Campobello di Licata con uno spettacolo Musicale, il grande evento della Rietina il 22 agosto poi ancora il Festival della solidarietà a cura del Cesvop di Palermo, la giornata del volontariato, Spettacolo Teatrale in Piazza Dal 27 al 31 Festival Nazionale del clarinetto al centro polivalente con concerto il 31 agosto (atrio del Centro polivalente) , docente Gervase De Payer. Dal 1 al 10 agosto olimpiadi a cura della Pa.Sol di Campobello di Licata. Grazie alla collaborazione di tanti campobellesi, tantissime persone che mi hanno chiesto una collaborazione per l’organizzazione dell’estate. L’Estate quest’anno è fatta da tutti per tutti. Ho ricevuto 109 mail di campobellesi che mi hanno chiesto di aiutarmi nell’organizzare l’estate, tutto è pronto, tantissime le manifestazioni non pensavo nemmeno potessero realizzarsi, sono state pensate, ideate e portate a termine. Si ringraziano tutti e dico tutti i commercianti per la loro sensibilità. Questa è Campobello.

(ac)