Descrizione
Si comunica che il servizio di refezione scolastica rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, per l’anno scolastico 2026/27, inizierà giorno LUNEDI’ 26 ottobre 2026 nei plessi di via Tevere e "G. Marconi".
La ditta incaricata del servizio è la Ditta MIVA' FOOD & SERVICE S.R.L e l’importo del ticket a carico dell’utenza è di € 4,99 per singolo pasto; gli interessati potranno acquistare i blocchetti dei tickets presso la tabaccheria di Capizzi Salvatore - via Umberto I n. 53 - Campobello di licata, tutti i giorni durante gli orari di apertura dell'esercizio.
Si ricorda:
- alle famiglie aventi due o più figli che fruiscono della refezione scolastica che si applica una riduzione del 30% sul prezzo del ticket/buono mensa per ognuno dei figli oltre al primo che sono utenti della mensa scolastica;
- alle famiglie, per una migliore organizzazione del servizio, di comunicare, alla Società, eventuali menù speciali e certificazioni mediche inerenti le intolleranze alimentari in capo ai bambini che fruiscono del servizio di refezione;
Per ulteriori informazioni gli utenti possono contattare il seguente numero telefonico: 0922 838775
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2026, 13:41