Cos'è
Manifestazione podistica che parte dal territorio collinare campobellese per arrivare alla bellissima baia di Mollarella.
Tre distanze (26/13/10 km) per dare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza indescrivibile e vivere momenti indimenticabili, sotto un cielo variopinto, dal crepuscolo all’alba.
L’edizione 2026 sarà domenica 9 agosto.
Il ritrovo sarà alla Valle della Divina Commedia o Parco delle Pietre Dipinte di Campobello di Licata (Ag). Alle 5:30 del mattino partirà la 26km mentre alle 6:15 dallo stesso punto partiranno le navette che accompagneranno i partecipanti alle partenze della 13k e 10k.
L’intera distanza della StraMollarella è di 26km ma vi è la possibilità di partecipare alla HalfStraMollarella (13km) oppure alla MollarellaTen (10km).
All’arrivo ci sarà il ricco ristoro finale e come di consueto il tuffo comunitario nelle acque della baia di Mollarella, luogo in cui il 10 luglio 1943 sbarcarono gli Americani.
A chi è rivolto
a tutti
Date e orari
09 ago
09
ago
Costo
è previsto un costo di iscrizione
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2026, 13:07