UFFICIO TRIBUTI – COMUNICATO INFORMATIVO DEL 7 APRILE 2022 – AVVISI DI ESECUZIONE FORZATA

Si comunica che sono in corso la postalizzazione e la distribuzione di AVVISI DI ESECUZIONE FORZATA da riferire al mancato pagamento della TARI di annualità pregresse, per le quali sono già state notificate le ingiunzioni di pagamento e i relativi solleciti. I procedimenti successivi prevedono l’attivazione delle procedure cautelari ed esecutive previste dalla legge (pignoramento presso terzi (banche e creditori), mobiliare, immobiliare, fermo amministrativo ed ipoteca).

Per pagamenti e rateizzazioni seguire le istruzioni telefonando al numero di telefono indicato, fornendo il numero della pratica.

Contatti dell’ufficio tributi:

Orari di ricevimento: lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Il presente comunicato è pubblicato nella sezione trasparenza TARI del sito istituzionale del Comune al seguente link

Il Funzionario Responsabile

Dott. Giovanni Puleri