Solidarietà al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci da parte del Sindaco

Il Sindaco di Campobello di Licata, Giovanni Picone, esprime la propria solidarietà al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci per il ritrovamento di una bomba e di una lettera di minacce rivolte al Presidente.

“Il dibattito politico non può degenerare in violenza, odio e minacce. Il ritrovamento di una bomba è un fatto di una gravità inaccettabile. In Sicilia la stagione delle bombe è stata vissuta, con dolore, molti anni fa, e pensavamo di esserci lasciati alle spalle quell’orrore. Sono certo che le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Caltagirone, faranno tutto il possibile per individuare gli autori di questo gesto vigliacco e li assicureranno alla giustizia. Le istituzioni e la politica, di qualunque colore, devono fare quadrato ed essere chiare nel condannare ogni forma di intimidazione. Al Presidente Musumeci giunga la solidarietà mia e di tutta l’Amministrazione Comunale di Campobello di Licata.”