INCONTRO TRA IL SINDACO E LA NUOVA DIRIGENTE SCOLASTICA

Oggi, presso il Comune, il Sindaco ha ricevuto la nuova Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco”, Dott.ssa Alessia Guccione.

La Dott.ssa Guccione, che nel suo primo incontro istituzionale con l’Amministrazione Comunale è stata accompagnata dalla Dirigente uscente, Dott.ssa Garraffo, era precedentemente Dirigente Scolastica a Mazzarino.

L’incontro a cui hanno partecipato anche il ViceSindaco Calogero Lombardo e il Dirigente del Comune Dott. Salvatore Grasso, è servito per gettare le basi per una fruttuosa collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e il mondo della scuola a Campobello, in linea con la positiva collaborazione instaurata negli anni precedenti con la Dott.ssa Garraffo, da domani ufficialmente in pensione.

Alla Dott.ssa Garraffo auguriamo un sereno e meritato riposo, alla Dott.ssa Guccione vanno gli auguri dell’Amministrazione Comunale per il nuovo incarico, nello spirito di una positiva collaborazione.