SCREENING POPOLAZIONE SCOLASTICA

Lo screening sarà riservato, come da indicazioni circolare ASP, agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e alunni delle medie di Campobello, alunni dell’Istituto “G. Zappa”, alunni residenti a Campobello frequentanti le scuole superiori in altri Comuni, personale docente e operatori scolastici delle scuole primarie e medie di Campobello, personale docente e operatori scolastici dell’Istituto “G. Zappa”, personale docente e operatori scolastici, residenti a Campobello, che operano in istituti superiori di altri comuni.
Lo screening sarà effettuato sabato 05.12.2020 secondo le seguenti modalità.
Si accederà all’area dedicata entrando nel Viale Antonina Lauricella dalla Via Giglia (tra campo sportivo e kartodromo).
I tamponi saranno effettuati in modalità drive-in, chi dovrà sottoporsi al tampone dovrà restare seduto dentro la macchina e seguire le indicazioni degli operatori sanitari.
L’orario di esecuzioni dei tamponi sarà:
– Dalle ore 8:30, alunni e personale della Media “Mazzini”;
– Dalle ore 10:30, alunni delle classi terze, quarte e quinte e personale delle elementari;
– Dalle ore 14:30, alunni e personale dell’Istituto “G. Zappa”;
– Dalle ore 16:00, alunni e personale degli altri istituti superiori.
Dopo l’esecuzione del tampone, si dovrà restare all’interno dell’area chiusa al traffico fino a quando gli operatori comunicheranno l’esito, che dovrebbe arrivare entro 15-20 minuti.
Si prega di attenersi agli orari indicati, onde evitare code eccessive, e facilitare il lavoro degli operatori sanitari.
Chiediamo la collaborazione di tutti.