Archivio Albo Pretorio




TitoloTipologiaMittentePubblicato
Riscossione coattiva degli avvisi di accertamento per omesso/parziale versamento IMU anno 2013 - Approvazione ruoliDeterminaII Area14/06/2018 - 11:06
Riscossione coattiva degli avvisi di accertamento per omesso/parziale versamento IMU anno 2012 - Approvazione ruoliDeterminaII Area14/06/2018 - 11:06
Riscossione coattiva degli avvisi di accertamento per omessa dichiarazione ICI anno 2011 - Approvazione ruoliDeterminaII Area12/06/2018 - 16:06
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 251 del 05.06.2018 - Affidamento servizio stampa e spedizione in racc. A-R avvisi accert. IMU 2014 GE.FI.L. S.r.l.DeterminaII Area11/06/2018 - 12:06
Avvio procedimento di accertamento d'ufficio per l'omesso versamento IMU per l'annualità d'imposta 2014DeterminaII Area06/06/2018 - 13:06
Riaccertamento ordinario dei residui attivi correnti - rendiconto di gestione esercizio finanziario 2017DeterminaII Area30/05/2018 - 13:05
Autorizzazione lavoro straordinario del personale in servizio nella II Area Funzionale - Anno 2018DeterminaII Area29/05/2018 - 11:05
Determina n 188 del 23.04.2018 APPROVAZIONE BOLLETTAZIONE TARI 2018 + ALLEGATO ADeterminaII Area26/04/2018 - 13:04
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 190 del 23.04.2018 - Riaccertamento ordinario dei residui passivi correnti - rendiconto di gestione eserc. finanz. 2017DeterminaII Area26/04/2018 - 13:04
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 160 del 12.04.2018 - Riaccertamento ordinario dei residui passivi correnti - rendiconto di gestione esercizio finanzi. 2017DeterminaII Area18/04/2018 - 08:04
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 159 del 12.04.2018 - Riaccertamento ordinario dei residui attivi capitale - rendiconto di gestione esercizio finanz. 2017DeterminaII Area18/04/2018 - 08:04
Affidamento servizio di elaborazione del flusso di stampa, imbustamento, recapito rendicontazione esiti e archiviazione digitale degli atti postalizzati della bollettazione ordinaria TARI 2018- GE.FI.L S.r.l.DeterminaII Area27/03/2018 - 18:03
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 113 del 14.03.2018 - Affidamento servizio stampa e spedizione in racc. A-R avvisi di accertamento TARI 2016 - GE.FI.L. -S.r.LDeterminaII Area20/03/2018 - 09:03
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 114 del 14.03.2018 - Impegno di spesa per acquisto e rinnovo annuale casella di PEC STANDARD -ANUTEL ARUBADeterminaII Area20/03/2018 - 09:03
Det II Area Reg. Gen. Segr. N 91 del 01.03.2018 - Avvio procedimento di accertamento d' ufficio per omesso - parziale versam. TARI per ann. imp. 2016DeterminaII Area07/03/2018 - 12:03
- Pagina 1 di 2 - Avanti