23 MAGGIO - PER NON DIMENTICARE
19-05-2020 21:26 Condividi | Leggi tutto

23 MAGGIO - PER NON DIMENTICARE

“Un lenzuolo bianco e un minuto di silenzio nei Comuni per la Giornata della legalità”

MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE
DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020

Esprimiamo tutto il nostro cordoglio per la tragedia che si è consumata all'interno della locale Stazione dei Carabinieri.

La drammatica decisione del giovane Maresciallo ci lascia attoniti, e in rispettoso, addolorato silenzio.

L'intera comunità campobellese esprime le proprie condoglianze e partecipa al dolore dei familiari, dei colleghi, e di tutta l'Arma dei Carabinieri.

E' di oggi la notizia che la collega Maria Grazia Fazio, originaria di Canicattì, si è spenta dopo una lunga  malattia.

La signora Fazio prestava servizio ormai da diverso tempo nella biblioteca del nostro centro polivalente. 

Le esequie sono per domani 30 aprile alle ore 16 in forma privata come previsto per legge presso il  cimitero di Canicattì.

Grande dolore è stato espresso da parte del Sindaco Giovanni Picone, dagli Assessori, dai Consiglieri Comunali e soprattutto da noi colleghi che abbiamo avuto 

La segreteria regionale dell’Associazione Nazionale della Polizia Locale ha donato, grazie alla volontà del presidente Giovanni D’Amico, appartenente alla Polizia Municipale di Palermo, una fornitura di mascherine per gli agenti in servizio nei comando della provincia di Agrigento e che ne hanno hanno fatto specifica richiesta scritta.

Le mascherine hanno la particolare caratteristica di essere lavabili e riutilizzabili per diverse volte, costituendo un presidio fondamentale per la protezione personale di tutti gli operatori della Polizia Municipale.

 

FESTA DELLA LIBERAZIONE
Nel 75° anniversario della Liberazione dal nazifascismo, abbiamo bisogno più che mai di celebrare la nostra libertà, di tornare a guardare al futuro con speranza e coraggio nel segno dei valori della resistenza e della Costituzione.
Il 25 Aprile lo festeggeremo nelle nostre abitazioni cantando il nostro Inno Nazionale, le canzoni della resistenza ed esponendo il nostro tricolore.
ORA E SEMPRE RESISTENZA!

In allegato l'elenco in formato .pdf